lunedì 9 aprile 2012

la ragazza con la valigia... in treno.


salve stranieri,
questa volta ho scelto una location inedita per scrivere questo post.
sono su un treno e sto tornando a casa dopo alcuni giorni trascorsi con la mia famiglia.
il clima non è stato dei migliori e solo oggi il sole sembra essersi deciso a fare capolino.
questa volta vorrei lasciarvi un pensiero a proposito dei viaggi dato che spesso sono i protagonisti delle mie giornate.



tempo fa spostarmi da un posto all'altro e non sempre rappresentava qualcosa di positivo, forse perché da piccola più di una volta ho dovuto cambiare casa.
quando si va incontro a novità non è detto che siano positive; cambiare le proprie abitudini non è sempre piacevole specie se si è appena raggiunto un equilibrio con l'ambiente circostante.

eppure a distanza di tempo confesso che con un po' di pazienza e positività ci si abitua a tutto e i viaggi sono fonte di estrema ricchezza sotto tutti i punti di vista.

è possibile trovare un po' di casa in ogni luogo.
sentirsi a proprio agio con delle belle persone è un ingrediente fondamentale per la riuscita di un viaggio.

nel caso mi riuscisse, potrei ogni tanto scrivere a proposito di nuovi luoghi, persone e viaggi... in futuro si vedrà.

quali sono le vostre esperienze e consigli in materia di viaggi???
ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post ^^

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin