lunedì 21 novembre 2011

gettarsi verso l'ignoto...


salve stranieri,
scrivo in tarda serata. era da tanto che non aggiornavo il blog e la notte arriva spesso accompagnata dalla voglia di scrivere.
in realtà questa volta avrei voglia di dormire ma i festeggiamenti baldanzosi degli inquilini del piano di sopra non mi permettono di riposare.


prossimamente dovrò prendere un'importante decisione.
in realtà ho già fatto la mia scelta ma i dubbi non sono pochi.
voi vi siete mai lanciati in ignoti progetti?
avete mai scelto strade di cui non potevate prevedere il percorso o la fine?
io più volte.
quando si cresce, però, il peso delle decisioni si avverte.
fare tutto a cuor leggero non è sempre possibile specie se alcune scelte coinvolgono altre persone.

dopotutto... se non si rischia si vive di rimorsi e di rimpianti e forse è peggio che indirizzarsi sempre verso un porto sicuro.

lascio che sia l'istinto a guidarmi.
come ho scritto anche in un post di qualche tempo fa, il mio sesto senso sembra funzionare; per lo meno asseconda le mie aspettative.
fino ad ora mi ha sempre indicato la strada che più potesse portarmi alla realizzazione.
e pensare che sono una persona anche troppo razionale che non fa nulla (o quasi) sull'onda emotiva.

come al solito i miei turbamenti notturni sono sempre più intricati, spesso nemmeno io riuscirò più a capirli.

non mi rimane che augurarvi una buona notte e un in bocca al lupo per le vostre scelte coraggiose :)

2 commenti:

  1. la notte è il momento dei pensieri strani, delle decisioni difficili e sopratutto della scrittura :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin