lunedì 12 settembre 2011

sono in ritardo!


salve stranieri!
sono in ritardo!
no, non sono in ritardo per un appuntamento.
no... il ciclo non c'entra nulla -.-'
in realtà non sono neppure una ritardataria cronica... almeno apparentemente.
sembra invece che qualcosa in me se la sia presa davvero comoda.
la miopia e l'acne!
O.o :S -.-'
non ho potuto fare a meno di fare queste emoticon. tutte insieme sono in grado di rappresentare la mia espressione.

la miopia si è palesata qualche anno fa, al compimento dei miei 21 anni.
ho sempre avuto una vista da falco, poi è arrivata lei.
fortunatamente è molto lieve e posso fare a meno degli occhiali; tranne che al cinema e alla guida.

per quanto riguarda l'acne. questa simpaticona ha deciso di farsi viva da poco. ho 25 anni suonati e in adolescenza mai avuto nemmeno mezzo brufolo.
saranno state le maledizioni inviatemi dalle amiche brufolose. XD
a parte gli scherzi (spero si avverta la mia vena ironica nello scrivere questo post).
volevo sdrammatizzare questa recente scoperta avvenuta dopo una visita dal dermatologo.

non mi resta che sperare che anche le rughe e i capelli bianchi decidano di palesarsi in tardissima vecchiaia ;)
ciao e alla prossima

2 commenti:

  1. Eheh, se può consolarti, io ho avuto brufoli per tutta l'adolescenza e ne ho ancora (anche se meno) ora che ho 25 anni. La miopia mi è arrivata a 19 anni, quando a 18 avevo 11/10. Non sei sola... Eheh!

    RispondiElimina
  2. e a me che la miopia è arrivata a 25 anni? cosa dovrei dire?
    comunque anch'io gli occhiali li uso solo per guidare, al cinema e affini

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin