mercoledì 20 luglio 2011

Progetti estivi 2011!!!


Salve stranieri!!!
come sarà la vostra estate 2011?
mi accorgo che spesso durante la stagione "lavorativa" si pensa spesso a come trascorrere il periodo delle ferie.
nel mio ultimo video log (quello dedicato al trasloco per intenderci) leggendo i commenti mi sono accorta che i progetti per l'estate di molti erano quasi più intensi di quelli pianificati per l'inverno.

Personalmente ancora non ho idea di quello che mi aspetta.
nei prossimi giorni partirò per un masterclass di canto che mi porterà a Lecce.
non sono mai stata in Puglia e in moltissimi mi hanno parlato estasiati di questa città.
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà durante in mio soggiorno. :)
chissà se avrò il tempo di registrare qualcosa da lì, anche un semplice vlog XD

Spero successivamente di poter andare al mare... mi accorgo di sentirne la mancanza.
a dir la verità andrei al mare tutto l'anno. non l'ho mai considerato un luogo di vacanza (mal sopporto infatti le spiaggie troppo affollate, in genere le evito) ma come un posto che mi fa sentire bene.
l'ho già detto che per il futuro (molto lontano) sogno di andare a vivere al mare tutto l'anno???
chissà... mai dire mai :)

bene, oggi avevo voglia di scrivere qualcosa sul blog :) spero di poterlo aggiornare presto con qualcosa di particolarmente interessante.
spesso accadono cose sensazionali ma investono talmente tantola sfera personale che mi riesce impossibile scriverne sul blog...
spesso avrei da raccontare moltissimo ma nonostante ami condividere determinate cose della mia vita, alcuni argomenti li ritengo troppo intimi per cui sul blog non vi è traccia di moltissime cose XD
sono sicura che molti mi comprenderanno.

bene, direi che come al solito nei post dedicati al "journal" passo da un argomento all'altro non facilitando la lettura a chi si trova da queste parti...

non mi rimane che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post o al prossimo video :D
a presto

1 commento:

  1. Se ti troverai a passare per il nord della Puglia, vieni a Peschici..è la spiaggia più calma, rilassante e pulita del mondo :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin