lunedì 26 luglio 2010

La Canstastorie ospite a Skytg24 - Io Reporter


salve stranieri,
un pò di tempo fa, sono stata invitata a partecipare a Io Reporter una trasmissione televisiva di Sky...
è stata un'esperienza inaspettata, ma senza dubbio divertente.
non avrei mai pensato di essere "notata" per i miei video su YouTube!!!
quando ho ricevuto l'invito mi ha sfiorato l'idea che potesse trattarsi di uno scherzo XD
fortunatamente la veridicità del contatto era facilmente visibile per cui mi sono buttata in questa piccola avventura...
il 16 Luglio sono andata a Roma per registrare la puntata che sarebbe andata in onda il giorno successivo su cielo (canale di sky sul digitale terrestre) e sui canali di Sky.
è stata un'esperienza piacevole, mio fratello mi ha fatto compagnia.
è stato divertente vedere da vicino gli studi televisivi e un'intera redazione XD
presto farò un video in cui magari parlerò ancora di questa esperienza, forse in maniera un tantino più dettagliata XD
nel frattempo vi allego il video con la puntata XD
ps: è vero, la tv ingrassa ahahahahah



Io Reporter, 66esima puntata 17-07-2010
Caricato da IoReporterSkyTG24. - Scopri altri video hi-tech

3 commenti:

  1. hai fatto benissimo a mandare una controfigura (doppiata perfettamente perchè la voce è la stessa e anche il lip sync è perfetto)
    mai fidarsi di quelli della televisione

    oppure la controfigura è quella che fa i video su youtube?

    RispondiElimina
  2. Io sarei stato tesissimoooo... invece te hai saputo gestire la tensione!
    Ancora complimenti per aver partecipato a questo programma! ^^

    RispondiElimina
  3. ehehehe in realtà ho un sacco di controfigure per cui XD devo solo scegliere ahahaah

    grazie Christian!!! sono sicura tu saresti andato alla grande ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin