lunedì 2 marzo 2009

non tutto è come sembra


salve stranieri,

a volte sembra che quello che ci capita intorno sia avvolto dal mistero.

certi avvenimenti sembrano non avere spessore e la realtà continua a rappresentare il punto interrogativo contro il quale scontrarsi giorno dopo giorno!!!

non sempre tutto è inspiegabile, a volte fare un'analisi potrebbe sembrare più facile del previsto... quello che si presenta agli occhi è la pura e vera essenza del giusto!

ed invece non può esistere conclusione più errata!

ogni caso è diverso: a volte ciò che sembra è, ma il più delle volte ciò che sembra non è; ed io aggiungerei: "PER FORTUNA!"

dopo il mio discorso così affine a quello del brucaliffo de "il paese delle meraviglie" cercherò di essere piàù chiara.

tenere gli occhi, e possibilmente anche le orecchie, ben aperti è forse l'unico modo per poter cercare di avvicinarsi alla verità il più possibile.

mi ripeto sempre che non esiste solo il bianco o il nero, ma anche le sfumature.

spesso me ne dimentico perchè preferisco avere una visione netta di quello che mi è dato vedere, ma più vado avanti e più mi accorgo di quanto ogni piccola differenza di colore possa far cambiare lo scenario...

lo so... come mio solito sclero nei post dedicati al journal, ma mi è comodo per ricordare... per tenere sott'occhio le apparenti banali scoperte di vita vissuta...

determinate azioni portano a delle conseguenze, e non sempre si è pronti ad addossarsi la responsabilità di quello che si dice e fà (io non le vorrei accettare quasi mai)...

le cose potrebbero essere estremamente semplici se solo lo si volesse davvero.

invece continua l'incessante sfilata della falsità...

la finzione è bella solo nei film... nella vita è un'altra storia!!!

ora vi lascio... sperando di non avervi fatto brutta impressione, e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin