sabato 20 dicembre 2008

Musica


salve stranieri,

ho notato, con mio sommo dispiacere che nonostante tenga questo blog da qualche mese, non ho ancora dedicato nessun post alla musica: la più antica delle mie passioni.

devo al più presto rimediare...

il problema è che non saprei da dove cominciare. ci sarebbero tante di quelle cose da dire...

fare un elenco con i brani più significativi mi sembrerebbe quasi di svalutarli; buttati così come una lista alla quale nessuno presterà mai attenzione.

ho pensato allora di proporvi ogni tanto un brano che mi tormenta... (e vi assicuro che ne sono parecchi).

a differenza di quello che sono solita fare per i film, anime e manga, posterò solo canzoni particolarmente significative e a mio gusto imperdibili; non si tratterà quindi di una critica o di un'opinone su un prodotto.

spero anche di potervi regalare il testo e il video della canzone (ah i prodigi della tecnologia *_* ). molti pezzi magari piacciono anche a voi, in questo modo potrete cantarli a squarciagola come sono solita fare anche io... hihihi!!!

per rendere tutto più facile da reperire ricorrerò ai classici indici di categoria che sono comodissimi per spaziare nel blog senza perdere troppo tempo.

mi rendo conto che più passa il tempo e più questo blog sta diventando lo specchio di ciò che più mi piace.

inizialmente le motivazioni che mi hanno spinto ad intraprendere questa esperienza erano di natura diversa: il blog doveva essere un tantino più formale e doveva essere il mio modo personalissimo di poter scrivere essenzialmente di cinema.

mi rendo conto che però con il passare del tempo mi sto dedicando anche a molto altro... come ignorare certe magiche passioni???

ora cari navigatori vi lascio. sono stata piuttosto breve. devo dedicarmi al primo intervento dedicato alla musica!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin