martedì 18 novembre 2008

Ray Ban Original Wayfarer


l'oggetto che ho scelto per battezzare la mia nuova rubrica è questo bellissimo paio di occhiali!!!
sono stati il mio ultimo acquisto sul fronte moda e il desiderio di possederli mi ha perseguitato per settimane!
se vi state chiedendo come mai ho comprato un paio di occhiali nel mese di novembre vi rispondo subito... c'è per caso un mese adatto per comprare gli occhiali da sole???
per fortuna il sole c'è sempre, sia d'estate che d'inverno quindi l'acquisto è lecito in qualsiasi stagione!
inutile, mi pare, qualsiasi presentazione; credo siano molto pochi coloro che non abbiano avuto la possibilità di ammirare questo oggetto di culto!
personalmente, li ho scelti perchè ritengo facciano parte di quel ristretto numero di "ever green" che hanno dettato moda e stile per un lungo periodo. sono vintage, infatti li ritroviamo protagonisti nella moda anni '50 e mi riportano alla mente divi del cinema holliwoodiano che non ci hanno mai lasciato.
questo modello, ultimamente, è stato riportato all'attenzione grazie a numerosi interventi da parte dei divi d'oltre oceano e non... se così posso definire le operazioni di marketing... ma queste considerazioni, per una volta, le lascio fare a qualcun altro, considerato il fatto che il prodotto non ha certo bisogno di grosse spinte!
per dirla in maniera diversa, io li adoro!
perfetti sia per uno stile "glamour" alla audrey hepburn, che a uno stile da "bello e dannato" alla james dean.
sono estremamente versatili e si adattano alle più disparate esigenze...
occhio però... non stanno bene a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin