martedì 18 novembre 2008

Nuova Rubrica: All Eyes On...

carissimo popolo di navigatori, sono qui per presentarvi la mia nuova rubrica...
ALL EYES ON...
chi già ha dato un'occhiatina al mio blog, sa che mi occupo essenzialmente di recensioni. film, libri, manga e anime popolano i post di questo mio spazio.
fino a poco tempo fa ero convinta che dare sfogo alle mie opinioni riguardo questi argomenti, mi facesse sentire completamente soddisfatta, ma non è così!
ci sono dei "fattori" nella vita di tutti i giorni capaci di monopolizzare il pensiero e l'attenzione.
con questa nuova rubrica, è mia intenzione dare spazio anche a questo tipo di interessi.
l'oggetto di questa nuova analisi non appartiene a nessuna categoria specifica, può essere un capo d'abbigliamento, una moda, una tendenza, un sentimento... insomma qualsiasi cosa, dalla più superficiale alla più profonda, che sia stata in grado di mantenere alta la mia curiosità e attenzione!
inutile ricordarvi che qualunque suggerimento, commento, rimprovero e critica è sempre ben accetto
buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin